mingsadule Admin replied

358 weeks ago

Titan A.E.

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Che buone cose posso dire su Titan AE … hmm … parte della navicella spaziale e dei disegni di sfondo erano buoni. Ma questo è tutto. Questo film è il drivel cliché che passa per Science Fiction al giorno d'oggi. <br/> <br/> Commenterò le due cose che compongono un film in questa recensione … la storia / i personaggi e la grafica / la direzione. Per un buon film (o qualsiasi tipo di media narrativo), queste forze devono essere bilanciate. Pensalo come uno Yin Yang. Entrambe le parti sono uguali ma ogni parte ha un po 'di altra parte. Proprio come uno Yin Yang. Detto questo …. <br/> <br/> Storia / Personaggi Okay … Non avevo alcun feeling con nessuno dei personaggi. Tutti i principali personaggi umani erano di cartone ritagliato da una guida generica ai personaggi. Non avevano caratteristiche, peculiarità o difetti unici. A meno che non conti che fanno schifo … è un difetto. E l'eroe e l'eroina si innamorano magicamente … deve mostrare che si innamorano. All'improvviso, quando l'eroe si incontra con l'eroina dopo che sono stati separati, sono molto vicini e tutti piccanti. Un'altra cosa che mi ha infastidito sono stati il ​​trattamento degli alieni. Non erano tanto alieni … ma solo aiutanti animali. La maggior parte di loro aveva uno specifico "espediente" & quot; quello che hanno fatto Se volevano che questo film fosse più "estremo" & Quot; maturo & quot; e & quot; all'avanguardia & quot; hanno fallito miseramente. <br/> <br/> Hanno pensato che stessero facendo qualcosa di nuovo e diverso con questo film … ma tutto ciò che è stato è la generica formula di animazione Disney / americana con una premessa più matura. Tutte le parti che erano drammatiche … non lo erano, non c'erano parti felici, parti tristi, parti sospette … tutto il film era lineare dall'inizio alla fine. In genere mi piacciono i film con molto carattere. E questo non ne aveva. So che molte persone sapevano che sarebbe arrivato … ma se vuoi vedere l'animazione intelligente, sofisticata e profonda? Guarda alcuni buoni Anime. I giapponesi lo hanno fatto dal momento in cui i primi hanno iniziato ad animare … hanno molta più esperienza. <br/> <br/> Visuale / Direzione Ok … questa sezione è troppo facile. Lo stile dell'arte era generico. Sono modesto riguardo le mie opere d'arte, ma posso onestamente dire che posso disegnare meglio degli artisti in questo spettacolo. Sembravano normali vecchi Disney (o in questo caso Wannabe Disney, che è peggio) persone. Perché provano a disegnare queste persone dall'aspetto realistico e poi hanno questi stupidi alieni dagli occhi grandi? Chissà. I costumi e il design dei personaggi erano orribili. L'animazione americana di solito non ha mai costumi complessi, la maggior parte delle volte le persone indossano solo una maglietta normale e pantaloni semplici, niente di eccezionale o eccitante. Persino gli alieni pazzi indossavano pantaloni generici e una camicia generica. I disegni sugli alieni erano solo prendendo diversi animali e mettendoli insieme. Ma è come se disegnassero un alieno una sola volta e non rivedessero i concetti .. sono andati con la prima idea che avevano. Tutta l'azione è stata noiosa. Non c'era una parte in cui ero un po 'eccitato …. totalmente annoiato. Parte della ragione di ciò è dovuta all'animazione. Era quasi tutto rotoscoped (significato tracciato di azione dal vivo) queste persone si muovevano così reali !! Così reale che sembrava sbagliato. Era lento e noioso. È come se fosse il momento di animare qualcosa quando hai intenzione di farlo sembrare live live action !! Bene … questa recensione sta diventando troppo lunga … quindi lo finirò … <br/> <br/> In realtà questo film è stato orribile. Adoro l'animazione e questo film è stato un insulto all'arte. Guardalo se vuoi sapere cosa NON fare quando fai un film. Sono solo contento di non dovermi accontentare di questo quando posso guardare delle buone animazioni … Anime. Continuano a spingere il mezzo in avanti (piuttosto che lasciarlo stagnare come fanno qui in America) con ogni nuovo spettacolo animato che viene fuori. (per la maggior parte) Se Titan AE fosse stato girato usando l'azione dal vivo, non sembrerebbe diverso. Questo è il problema Questo e la storia era una schifezza. C'erano anche una tonnellata di Star Wars e altre sciocchezze di fantascienza. Anche gli Evil Aliens erano senza mente, e hanno appena aggiunto colpi di culo nudi per aggiungere colpi di culo nudi. Modo di essere all'avanguardia!
Titan A.E. è un film che è stato creato con molto amore e attenzione nei bellissimi dettagli, i personaggi completamente sviluppati. Questo film è una delle più grandi avventure di fantascienza mai realizzate e per me è entrato nel trono insieme ad un altro film fantascientifico molto sottovalutato, FINAL FANTASY. Entrambi sono grandi e diversi nel loro. La grande creazione di un pianeta come la grande finale di TITAN A.E. è una delle sequenze più forti, impressionanti, visivamente e acusticamente (WHAT A SOUND !!) e anche soddisfacenti dal punto di vista emotivo che abbia mai visto nei film. È anche una sequenza molto rara, poiché qui la nave in un film spaziale per il quale tutto e la storia sono stati messi in fila, sta agendo alla fine praticamente da sola e lasciando Akima e gli altri come passeggeri di visione a differenza, ad es. l'ENTERPRISE, VOYAGER o altre navi che non possono mostrare cosa sono capaci da soli, senza comandante. <br/> <br/> Nessun altro che GEORGE LUCAS ha riconosciuto l'alta classe di questo film e ha acquistato i diritti di TITAN AE e il film originale stesso dopo che Fox ha chiuso lo studio di animazione, per evitare che questo capolavoro di film potesse scomparire.
Vale la pena guardare questo film per l'animazione mozzafiato, ma la storia è molto debole. Non c'è nulla di originale nella sceneggiatura, i tre principali protagonisti sono copie in carbonio dei tre personaggi principali di Star Wars, in una trama di Battlestar Galactica, che ricreano scene della trilogia di Star Wars e di altri film di fantascienza. Il cattivo principale sembra essere basato sulla regina borg. C'è anche una piccola trama di Terminator che prende in prestito. Lancia anche il Signore degli Anelli. Ma ancora una volta questo film merita di essere visto una volta per la grande animazione.
Mio marito ed io abbiamo appena finito di guardare il film Titan A.E. e l'ho adorato! Non ho mai visto un film d'animazione fatto così bene come questo. Mi piace il modo in cui i personaggi sono stati creati per sembrare i classici personaggi dei cartoni animati, ma il terreno posteriore e l'ambiente circostante avevano tutti un aspetto e un aspetto animati. Gli effetti speciali erano fantastici e consiglio a tutti di dare un'occhiata a questo film!
Questo film valeva i miei soldi solo per vedere.Le sequenze di animazione del computer sono a dir poco impressionanti. <br/> <br/> Sfortunatamente, un setup promettente conduce a una trama molto sottile con alcuni personaggi che sostanzialmente si ribellano a tutto ciò in cui credono e, alla fine, fanno cose che ovviamente non lo farebbe mai. Tutto ciò suona molto vago, ma non voglio dare via la storia. Dirò solo che almeno un personaggio esegue uno stunt savioristico che va contro la definizione stessa di quel personaggio. Quindi, quel personaggio DOPPIA la posta in gioco. È davvero incredibile. <br/> <br/> Il film ha un punteggio decente e un buon montaggio. Di nuovo, è assolutamente pittoresco. Ma è come mangiare una pizza con peperoni dipinti. Sembra fantastico, ma alla fine ti rende insoddisfatto.

One thousand years from now, aliens destroy Earth in fear of the Titan project. Some humans escape, becoming a downtrodden Diaspora, living in impoverished settlements. The mysterious Titan spacecraft
5 Days of War full movie in italian 720pthe Officer Downe full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download DoomI Vichinghi movie download hdthe Maneater full movie download in italianBatman Robin online freeGabriel - La furia degli angeli 720pMegaMan: NT Warrior download completo di film in italianoSnake Eater - Vendetta a tutti i costi movie download in mp4Biohazard: Patient Zero film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 276 weeks ago by mingsadule
Please log in to post a reply.