mingsadule Admin replied

358 weeks ago

Colorado

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Che storia! Non posso iniziare a dire quanto mi sia piaciuto lo scopo e i messaggi di questa meravigliosa serie di film. Non ho assolutamente idea di quanto mi sia mancato quando è uscito, e sono in perdita che ci sia voluto così tanto tempo per vederlo e che l'ho visto totalmente per caso. Ma OH, sono contento di averlo visto! Michener ha creato grandi personaggi da amare e ammirare, molti di loro. Molti favoriti personali sono Alexander MacKieg, Jim Lloyd, Ley Zendt … oh e tanti altri. Ognuno ha un forte interesse nello sviluppo di Centennial e tutti i principali attori giocano con passione per raggiungere i loro scopi. tutte le prospettive sono esplorate. Se avessi visto questo molti anni fa forse non avrei capito quanto fossero ambiziosi, pertinenti e ambiziosi i suoi messaggi. Alla luce di altri 30 anni trascorsi, posso dire inequivocabilmente che questo film è stato molto più avanti dei tempi. Ogni volta che ho finito con un nastro non vedevo l'ora di avere un altro nastro nel mio lettore per continuare la saga, e grazie a Dio c'erano 10 nastri perché la storia era così ricca di contenuti. Centennial avrebbe potuto e avrebbe dovuto essere una serie televisiva, tanto più avrebbe potuto essere detto e i personaggi erano così avvincenti. Volevo vedere di più di TUTTO e TUTTI. è incredibile per me che i produttori e gli scrittori siano riusciti a riempire quanto hanno fatto nel momento in cui dovevano farlo. E anche il modo in cui hanno scelto di farlo era interessante. Anche quando uno dei personaggi principali è morto, e sono morti perché guardavi scene di vita intere e in che modo anche QUESTO ha avuto un impatto sulla storia, poco dopo ti sei ritrovato a guardare un altro aspetto della loro vita e vederli di nuovo, e lieto essere in grado di farlo L'unica volta che il Centennial ha vacillato per me è stato quando è passato dagli anni '30 agli anni '70, dopo avermi portato dagli anni '50 e '30 del XX secolo. Per me i personaggi finali e il gioco fuori dalla storia non erano potenti quanto i contenuti dei precedenti 9 nastri, e sembrava più forzato e imbarazzante. Un fallimento che ho notato in molti film quando arriva il momento di finire le storie. L'ispirazione è in qualche modo persa nel processo per molti registi. Ma a quel punto ero diventato assolutamente affezionato alla maggior parte dei cittadini del Centenario, quindi lo darò al fatto che avrei visto poco di loro nel nastro finale e questo mi ha deluso. La storia, tuttavia, è avvolta da una bella offerta per un futuro di allevamento ecologico che fino ad oggi non ha perso il suo significato o impatto. Conclusione … Ho adorato questo film così tanto che tornerò a guardarlo ancora e ancora. Questo è per me … un custode.
Molte mini-serie sono state fatte dagli anni '70, e sebbene fossero tutte illuminanti, oltre che divertenti, ho trovato la serie, Centennial, la migliore del gruppo! Lo scenario era magnifico! La recitazione è stata molto ben fatta. Non è stata solo la storia di un'area situata in Colorado, ma anche l'insediamento dell'Occidente e le varie culture che hanno contribuito alla crescita della nazione. Fu uno dei primi film a rappresentare il ruolo dei cowboy di altre nazionalità. La miniserie raccontava la storia da tutti i lati: la situazione dei nativi americani, i coloni bianchi, i cowboy neri e l'arrivo delle culture ispaniche. Ha anche messo in relazione la storia delle razze miste: i francesi ei nativi americani, visti attraverso gli occhi della famiglia Pasquinel. Una serie eccellente! Non ce n'è stato un altro simile!
Mi sto godendo questa serie, soprattutto perché sono un grande fan di queste storie; la mia biblioteca include diverse opere che coprono lo stesso territorio ed epoca di scrittori affermati come Will Henry, A.B. Guthrie, Vardis Fisher e altri. Potrebbe essere corretto descrivere "Centennial"; come la migliore mini serie di sempre, ma questo è vicino a lodi meritori considerando la generale scarsità di tali produzioni per la TV. Non è affatto vicino alla classe dei migliori film realizzati per il grande schermo, ma il mio godimento della trama mi consente di ignorare le sue carenze … media ma tipica recitazione televisiva, fotografia competente ma niente-speciale, e un punteggio musicale economico. Ha un certo valore educativo, ma mi chiedo quanto sia efficace il messaggio sul trattamento dei nativi americani e se sia sommerso dal tema generale dell'insediamento dell'Occidente. Un peccato se lo è.
Sono totalmente d'accordo con tutti gli scrittori qui per tutti i loro commenti. Non ne vedrai mai un altro simile. Ho letto il libro e ne sono stato assorbito e non sono riuscito a metterlo giù. Lo guardo ancora su nastro. Vorrei solo che l'originale fosse mostrato e fatto su DVD. Una volta che Ted T. ci ha messo le mani ha tagliato circa 6 ore in quanto ne aveva 26. Questo mini era in produzione come veniva mostrato come ricordo. Ricordo di non essere in grado di aspettare i prossimi capitoli! Fino ad oggi non posso scegliere un capitolo preferito. E stiamo parlando di 25 anni dopo. Quando mi sono sposato a metà degli anni '80 mia moglie era nella causa di Shogun per Chamberlin. Quando l'ho trasformata in Cenntenial non ci poteva credere ed è diventata anche la sua preferita. Abbiamo pianto entrambi quando sia Pasquenel che McKeeg sono morti. Sarei semplicemente scioccato se avessi mai trovato qualcuno che non si fosse semplicemente divertito. Sto vedendo questo sito per la prima volta e mi diverto. Da quello che vedo dagli anni del commento sono un po 'in ritardo nel commentare, ma ho voluto comunque.
Ricordo che mia sorella e io abbiamo dovuto guardarlo per la scuola quando era originariamente sulla rete televisiva; Non ricordo di esserne rimasto colpito, ma è quello che può fare per te il fatto di essere giovane. <br/> <br/> Mio marito e io lo stavamo guardando di recente, in prestito dalla biblioteca, e sono così commosso da esso. L'episodio 5 ("The Massacre") è particolarmente potente … vedendo Lost Eagle uscire dal suo té e piangere mentre il suo popolo viene massacrato … la morte dei fratelli Pasquinel - e Clay Basket.Non ho mai voluto ferire nessuno nella mia vita, ma farei un'eccezione per & quot; Colonel & quot; Skimmerhorn. <br/> <br/> Un corpo di lavoro davvero ben fatto con potenti prestazioni.

This is the story of the evolution of the town Centennial, Colorado. It follows the paths of dozens of people who come to the area for many reasons: money, freedom, or crime. It also shows the bigoted
Pompei online freeTarzan e i cacciatori bianchi movie free download in italianL'uomo ombra full movie in italian free download hd 720pTraded full movie free downloadOut of Control 720p torrentThe Guardians of the TombIl triangolo delle Bermude download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download Dead SushiDownload italian movie StarCraft II: Wings of LibertyThe The Blade Master

last edited 276 weeks ago by mingsadule
Please log in to post a reply.