3a43a2fb81 Alla fine ho ottenuto la mia copia di Boone: The Bounty Hunter su DVD, non vedevo l'ora di vederlo per un po 'di tempo. Ho visto il film e mi è piaciuto molto. Sono un grande fan di John Hennigan, mi è piaciuto vedere tutti i suoi fantastici parkour e le sue mosse freerunning durante tutto il film. Mi è piaciuto anche il suo umorismo e le sue battute, mi hanno fatto ridere. Per quelli di voi che amano i film d'azione con qualche rimedio comico, questo è il film che fa per voi. John è un artista di grande talento, la sua chimica con il resto degli attori è stata grande. Adoro il film e le fantastiche mosse di wrestling. <br/> <br/> Rigo Obezo Questo era falso come l'elezione generale degli Stati Uniti. Sei stato avvertito. Sono così confuso all'alta valutazione di questo film. Era piaciuto agli spettatori a cui piacevano alcuni altri film che avevo visto quest'anno e che mi piacevano e sembravano divertenti. Ma è poster è probabilmente la cosa più bella al riguardo. L'unica cosa che riesco a capire è che molte persone che hanno lavorato su di esso e le loro famiglie o amici devono averle dato un sacco di stelle perché davvero non credo di aver perso qualcosa. La recitazione sembrava la prima volta ogni volta e si prendevano troppo sul serio per un budget basso. Si sono divertiti a farlo? Probabilmente, quindi è carino credo. Ma per quanto riguarda i film indipendenti non consiglierei questo e ci sono centinaia di altri nuovi quest'anno che è meglio esplorare. Continuare a cercare. Di grossolano questo falso è un manichino del film mi è piaciuto non è stato il miglior film ma divertente Il peggior film che abbia mai visto. Fatti un favore e amp; risparmia il tuo tempo
mingsadule Admin replied
376 weeks ago